SPECIALE HALLOWEEN

Come Funziona

Cliccando al fondo della pagina sul tasto Menù potete selezionare i menù disponibili per Halloween

Ogni menù si riferisce a porzioni per 1 persona.

 

Il prezzo riportato fa sempre riferimento al quantitativo minimo ordinabile. Qualora decidiate di raddoppiare il quantitativo, automaticamente raddoppia il numero di porzioni (Es: seleziono menù 1 e quantità 2 per avere un menù 1 per due persone).

Se siete interessati a un numero di porzioni dispari o diverso da quanto indicato potete compilare la sezione richieste speciali: in fase di contatto telefonico concorderemo anche questi dettagli.

 

Per ciascuna delle portate sono previsti alcuni semplici passaggi finali da eseguire prima della degustazione: ciascuna delle portate verrà consegnata con tutte le opportune istruzioni (Es.: come riscaldare correttamente, come utilizzare i condimenti forniti, etc…)

Al fine di garantire la qualità del piatto finito, la pasta fresca, la pasta di grano duro e alcune altre portate verranno consegnate pronte da cuocere con sugo ed eventuali altri contorni a parte.

 

L’ordine minimo di spesa è di € 80,00.

Ordini 

L’ordine deve essere effettuato entro le ore 16:00 di venerdì 30 ottobre per le serate di sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre.

In seguito alla ricezione dell’ordine sarete contattati telefonicamente per definire eventuali ultimi dettagli, prendere accordi per il pagamento e per darvi conferma definitiva del servizio.

​Eventuali richieste urgenti al di fuori delle tempistiche sopra indicate o menu personalizzati potranno essere concordati telefonicamente o via mail (info@ghepesimi.eu )

Consegna e Pagamenti

La consegna potrà essere effettuata solo all’interno del Comune di Milano al costo di € 4,00. Per consegne da effettuarsi al di fuori del Comune di Milano potrà essere richiesta opportuna quotazione.

 

E’ possibile provvedere al ritiro dei prodotti presso la sede Ghe Pensi Mi: Via sant’agnese 18, 20123 Milano. In tal caso il pagamento potrà avvenire in contanti e il costo della consegna non sarà ovviamente dovuto.

Il pagamento dovrà essere effettuato in fase di conferma dell’ordine utilizzando una delle modalità indicate nell’apposita sezione.

​Per qualsiasi richiesta prima di effettuare l’ordine potete contattarmi al 339-8737215 o scrivere una mail a info@ghepensimi.eu

© 2018 by ghepensimi  P.I. 10411930968

+39 339 873 72 15    Milan- Italy

  • Facebook Social Icon